30 novembre 2014

BISCOTTI GELATO



Il Biscotto Gelato non è una vera e propria ricetta ma più un goloso modo di far merenda con i nostri biscotti e il nostro gelato preferito. Naturalmente i nostri biscotti preferiti non possono che essere i McVitie's Digestive, per questa merenda improvvisata ho usato i McVitie's Digestive The Original e ho fatto centro,
hanno chiesto tutti il bis. Questi biscotti sono stati l'accoppiamento ideale per il gelato, friabili e non troppo croccanti, proprio quelli giusti per il mio gelato al pistacchio.
D'ora in poi in casa mia non mancheranno mai i McVitie's Digestive The Originalquesta è la merenda tanto golosa quanto facile e veloce da preparare. Io ho usato il gelato al pistacchio, ma è ovvio che tutti i gusti sono buonissimi; se volete qualche idea sui gelati cliccate qui.


Ricetta BISCOTTI GELATO


Ingredienti per 4 Biscotti Gelato

8 biscotti McVitie's Digestive The Original 
200 g di gelato al pistacchio
granella di pistacchio

Procedimento

Prendere il gelato dal freezer 10 minuti prima di prepararli.



Prendere i biscotti The Original McVitie's Digestive  



farcire con un bel cucchiaio di gelato, 



sovrapporre un altro biscotto e schiacciarlo un pò, con un coltello livelliamo i bordi 



e lo passiamo nella granella di pistacchio.



Mettiamo in freezer mentre prepariamo gli altri.
Servire e consiglio di prepararne subito degli altri, vi chiederanno il bis. Garantito!!!!!



Grazie a McVitie's Digestive The Original per questa golosità.




































Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a chi passa di qui e lascia un commento

Print Friendly and PDF