29 aprile 2015

DESSERT LIGHT



Il mio Dessert Light oggi è veramente light è una semplice coppa di frutta e Yogurt, ma avevo voglia di una coccola dolce che non mi appesantisse troppo(!!!!!!!!) e il mio pensiero è andato subito al mio Yogurt naturale fatto in casa preparato con i fermenti lattici della Yogolife che non mi faccio mai mancare in frigo e,in pochi minuti ecco il mio Dessert Light pronto.
Voglio precisare che io l'ho preparato per me superlight, ma volendo si possono aggiungere gocce di cioccolata o biscotti sminuzzati o riso soffiato, insomma quello che vi piace.

Ricetta DESSERT LIGHT


Ingredienti
4 fette di ananas
1 vasetto di Yogurt naturale fatto in casa della Yogolife

Procedimento
Foderiamo il nostro bicchiere con l'ananas a pezzi, 



aggiungiamo 1 cucchiaio di succo d'ananas e il vasetto di Yogurt naturale fatto in casa


Chiudiamo ancora con ananas a fette; 


a questo punto decorate con un biscotto sminuzzato e qualche goccia di cioccolato sarà ancora più golosa.
Ottimo dessert fresco e salutare grazie allo Yogurt naturale fatto in casa preparato con i fermenti lattici della Yogolife.




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a chi passa di qui e lascia un commento

Print Friendly and PDF