6 febbraio 2016

CRUMBLE LIGHT DI PESCHE


Il Crumble di Pesche è un delizioso dessert che si può gustare senza troppi sensi di colpa. Facile e velocissimo da preparare, è nato una sera che senza preavviso sono venuti degli amici a farmi visita e non avevo alcun dessert pronto e, allora con due soli ingredienti
mi sono inventato un dessert veloce e light, ho usato solo pesche sciroppate e delle Sfogliatine Zuccherate del Forno Bonomi, croccanti sfogliatine dolci e sfiziose. Se avete voglia di qualcosa di dolce da poter preparare velocemente provate questo Crumble di Pesche ne rimarrete soddisfatti.

Ricetta CRUMBLE LIGHT DI PESCHE

Ingredienti
Pesche sciroppate
Sfogliatine Zuccherate del Forno Bonomi
cannella

Procedimento
Tagliamo a pezzetti le pesche sciroppate,


Dividiamo le pesche nelle coppette, io ho usato le Coppa Sake della Poloplast


Sbriciolare le Sfogliatine Zuccherateaggiungere la cannella e mescolare delicatamente per profumare i biscotti.


Aggiungere sulle pesche le Sfogliatine profumate alla cannella. 


Guarniamo con una Sfogliatina Zuccherata


Fatto! visto, semplici e deliziose queste coppette, naturalmente grazie alle Sfogliatine Zuccherate del Forno Bonomi.


Io ho gustato la mia coppetta così, in modo semplice, qualcuno ha gradito uno spruzzo di rum e ai bambini ho aggiunto un cucchiaino di nutella. 
Tutti hanno apprezzato questo dessert semplice e naturale, penso proprio che lo rifarò molto presto.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a chi passa di qui e lascia un commento

Print Friendly and PDF