RICETTE DELLE FESTE


Ogni festa che si rispetti ha le sue tradizioni e i suoi piatti speciali. In questa pagina ho raccolto le ricette che preparo a casa mia nei giorni di festa.



Natale per grandi e piccini è la festa più amata dell'anno, in questa sezione troverai tante ricette per organizzare il Natale.









Il Capodanno è un giorno di transizione dobbiamo salutare l'anno vecchio e iniziare quello nuovo. In questa sezione troverai piatti saporiti e tradizionali preparati apposta per l'occasione.





                                                                       


L'Epifania è la festa per eccellenza per tutti i bambini, in questa sezione potrai trovare tante ricette sfiziose per festeggiarla al meglio.








Il Carnevale altra festa per i bambini tanti colori e tanti dolci tipici, in questa sezione troverai tante ricette per festeggiare il Carnevale.










La Pasqua con le sue tradizioni in cucina. Festeggiamo la Pasqua e Pasquetta con le ricette tradizionali che troverai in questa sezione.




 

Halloween la festa legata al mondo della morte e dell'occulto, in questa sezione troverai tante ricette legate a questa festa.










San Valentino, la Festa degli Innamorati, la festa più romantica e dolce dell'anno. 
In questa sezione troverai tante ricette ispirate al rosso colore dell'amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a chi passa di qui e lascia un commento

Print Friendly and PDF